Stranger things. Il tempo corre.

È un botto di tempo che non scrivo.

Il perché lo avevo già spiegato in precedenza, insomma questa serenità che ormai fa parte di me da mesi mi permette di vivere i momenti senza fermarmi a rimuginare.

Il mio 29esimo compleanno è arrivato. E come la seconda stagione di Stranger Things è volato via… devo dire che a mia memoria è stato uno dei migliori della mia vita fino ad adesso.

Primo perché è passato un anno da un certo lavoro di pulizia interiore e sono molto soddisfatta di non essere ricascata in certi meccanismi del mio cervello. A volte, come è normale che sia quando si è stati soggiogati per tanto tempo a un’abitudine sbagliata, mi sorgono ansie ma che riesco poi a controllare e sconfiggere. Tutto sommato sono sempre più convinta di aver fatto un buon lavoro e non posso che gioire nel vedere i rami marci che ho potato diventare sempre più secchi.

Secondo perché oltre a tutte le persone che mi stanno vicine di solito, questo compleanno ho in più l’affetto e la stima di una persona davvero speciale.

Per unire i bilanci alle novità posso dire che il tempo scorre veloce ma io non mi sento più fissa sempre nello stesso punto. Congelata.

Qualcuno mi ha sciolto.

Facendomi sorridere e scaldandomi il cuore.

Grazie mille per esserci.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...