Peace is coming to me.

Finalmente è un periodo positivo.

Mi sono assentata dal blog per raccogliere un po’ le idee.

Non so da cosa dipenda esattamente l’inizio di un periodo buono.

Ho smesso di chiedermelo perché preferisco godermelo.

Forse alla fine di un percorso lungo mesi mi sono liberata e quindi posso attirare la positività a me.

Forse è solo perché scelgo diversamente da prima.

Sto dando una possibilità a cose e situazioni a cui prima non l’avrei data, perdendomi un sacco di belle sensazioni.

Un sí detto con poca convinzione può nascondere un’ottima opportunità.

Cercherò di non dimenticarmelo.

E soprattutto cercherò di condividerlo con chi, più o meno consapevolmente, sta contribuendo a formare questa mia pace mentale.

In particolare con chi ha permesso che riaccendessi la fiammella della speranza nei confronti del genere maschile.

Se stai leggendo sai che mi riferisco a te. 😘

Saluti dalla Croazia.

Rispondi

