IN.. DECISIONE

Niente post di bilancio annuale quest’anno.

I propositi? Nemmeno.

Voglio solo esprimere un desiderio.

Per il 2017 desidero moltissimo che le persone che mi circondano e quelle che incontrerò sul mio cammino mi illuminino.

Con una luce calda e sincera che sia guida, e che mi aiuti a prendere delle decisioni.

In questo periodo di assestamento le cose che mi fanno andare avanti sono quelle definitive.

Sembrerà una cazzata ma sento che le più grandi scelte che ho fatto in questo 2016, dalla quale non dipendeva solo il mio benessere minimo, ma soprattutto quello altrui, mi abbiano svuotata e resa incapace di riprendermi.

Mi sono rotta i coglioni che devo essere sempre io quella forte.

Per un po’ vorrei farmi guidare perchè davvero la forza l’ho persa tutta.

Si sta sciogliendo in ansie e paranoie sula salute.

Soprattutto vorrei un uomo deciso.

Uno che sa quello che vuole e che lo dimostri.

Spero che il 2017 mi porti fortuna in questo senso.

nulla-ti-fa-sentire-vivo-come-prendere-una-decisione-6840e8d3-a194-4332-88d0-ba15ff30c4ad

2 pensieri su “IN.. DECISIONE

Rispondi

