Ctrl+C, Ctrl+V, Vai.

Quando varcherò quella soglia, (e chi lo sa quando e come) un tassello dentro me ritroverà il suo posto.

Vorrei scriverti che ci sono, che sono qui per te se serve,  ma forse mi giudicheresti presuntuosa e indelicata. O forse solo stupida.

—————————————-

Di recente mi sono sorpresa a fare pensieri che non facevo da tempo.

Come il mio strano concetto di preghiera, rivolta a nessun Dio che si conosce:

Grande tutto, fai tornare l’udito a chi è diventato sordo  nei confronti della voce della coscienza. Smetti di far piangere i genitori. Preserva i legàmi.

Grande tutto, fai che qualcuno cominci a desiderare di essere la mia metà.

Grande tutto, dammi forza per svegliarmi alla mattina e portare avanti una routine spesso logorante. Necessito di energia supplementare e un secondo cervello per poter apprendere tutto ciò che sto trascurando per colpa del tempo che scorre interminabile contro il mio corpo che invece chiede di riposare.

copypaste-copypaste-everywhere

2 pensieri su “Ctrl+C, Ctrl+V, Vai.

  1. Se la vita ti affanna, fatti una canna.
    Se la vita ti spacca, fai un po’ di cacca.
    Se la vita ti preoccupa, assolda Goldrake che, vista la crisi, con 100 euri viene ad aiutarti a colpi di alabarda spaziale.

    Mi piace

Rispondi

