Pot-pourri di fine anno

No non ho voglia di bilanci e pipponi quindi niente.

Voglio solo elencare un’accozzaglia di cose slegate fra loro.

1  Anche se tutti gli anni lo faccio da sola, è bello sapere che esiste un evento per ricordarlo e allargare il giro di partecipanti per questa piccola e simpatica tradizione…perchè il professore è il professore!

‪#‎TolkienBirthdayToast‬

Qui.

2  Io mi sono un po rotta il cazzo. Sono insofferente e già qualche post fa lo avevo detto. Non so individuare esattamente quale o quali siano le cause ma ultimamente ho un limite di sopportazione nei confronti delle cose sempre più scarso. E per cose intendo persone, situazioni, momenti, parole, silenzi , presenze o assenze. Soprattutto non sono più disposta a scendere a compromessi con:

  •   persone che non si mettono nei panni dell’altro.
  •   persone che tergiversano.
  •   persone ipocrite.
  •   opportunisti.
  •   persone che riescono a rientrare battendo ogni record in tutte le categorie sopracitate.

Quindi pace, amore e su di dosso. E se rimarrò quasi da sola almeno sarò certa di non essere passata per fessa.

3  Star Wars non faceva poi tanto cagare dai. Medio.

4  Caro, carissimo…se non sei qualificato come fidanzato, o per lo meno specifichiamo meglio, non sei il MIO fidanzato, forse non è il caso che giochi con me a quarto grado. Mi può anche fare piacere, posso averti a cuore un sacco e penso di avertelo fatto capire in mille modi…ma se questo poi non porta mai a nulla come altro posso fare? Se poi non c’è mai il colpo di scena, se poi io non vinco mai…in questo gioco scorretto dal principio,non posso stare ferma ad aspettare. Affogherei.. eppure basterebbe solo che tu allungassi la mano e riusciresti a prendermi. Dopo tutto questo tempo? ESTICAZZI!

5  Per finire. Non capisco. Anzi forse sì. Sembrava un telefilm. Dawson’s Creek quattro anni dopo. Con tanto di sigla ecc. E poi arriva Scrooge a rompere il cazzo e niente, pianti lì la serie a metà. E ok ci sta…però io mi stavo già illudendo che finalmente avrei avuto una storia figa da vivere. Echissenefrega del finale! La figaggine sarebbe stata nello scoprire giorno per giorno ( o weekend per weekend) la trama. Poteva anche finire dopo la prima stagione. E invece no.

Ci sarà una ragione fottuta che al bivio mi spinge sulla strada sbagliata Ci sarà un maledetto motivo che mi fa fare sempre ciò che non devo
Ci sarà uno stimolo speciale per non mandare tutto a puttane

Forse.
image

6 2016 dammi la forza di essere meno cinica.

 

Rispondi

