Sette anni di blog

Mica patatine.

Da Splinder a oggi ne è passato di tempo… tanto che a volte nemmeno me ne rendo conto.

L’urgenza nata dal dovermi confidare con una pagina bianca, quando gli amici e i genitori non bastavano più. Quando il mio punto di vista in merito alle vicende della vita aveva bisogno di essere formalizzato nero su bianco per essere elaborato e metabolizzato.

Rilette a distanza di anni le parole appariranno banali e ridicole il più delle volte. Oppure follemente commoventi e profonde.

Ma saranno sempre parole che hanno fatto parte di me.

Che mi hanno formato.

Quindi tanti auguri a I Miei Pensieri Sconnessi. E lunga vita alla mia voglia di sfogare l’emotività per mezzo della scrittura.

E grazie a chi mi legge o mi leggerà, trovando dentro le mie parole una propria dimensione.

webwriter

 

8 pensieri su “Sette anni di blog

Rispondi

