Silent Hill

Preferisco tacere ormai.
Mi rendo conto che credevo di essere diventata più sfacciata di una volta…in realtà non è affatto vero.
Perdo proprio la pazienza nel dover anche solo pensare di spiegare un mio pensiero, a volte.
Perché se ci arrivo io ci devono arrivare tutti.
Invece dimentico che il macrocosmo che uno ha dentro, nessun’altro potrà comprenderlo a pieno se non lo si mostra. (Colpi di fortuna a parte.)
Ecco perché a volte copro con un’ esagerata ilarità un momento di sconforto.

O viceversa mi trovo annoiata in situazioni di gioia generale.
Sono mancante in tante cose e non oso immaginare cosa si aspetterebbero invece le persone da me.
Ci sarà qualcuno che attende un mio messaggio, qualcun’altro che invece non mi vorrebbe attorno, altri si aspettano sicuramente dell’ entusiasmo in più, altri che io prenda l’ iniziativa nell’ espormi.
Il problema è che tutto sommato ormai preferisco tenere le cose per me. Positive, negative o mediocri che siano.

silent-hill

2 pensieri su “Silent Hill

  1. Qualsiasi cosa si faccia, in qualsiasi momento ed in qualsiasi forma, potrebbe essere (e lo sarà) criticata e contestata. Quindi fregatene e va avanti come un treno.
    Se tu fossi un uomo, ti direi: Avanti sempre, becca dura, mai paura!
    Ecco, adesso l’ho detto.

    Liked by 1 persona

Rispondi

