Donazione negata.

Il mio sangue è inutile. pfff

Non posso donarlo.

E non perchè i miei valori non vadano bene (colesterolo a parte)

Ma per un merdoso ipertiroidismo di 5 anni fa.

Lo desideravo così tanto. Poter essere davvero utile a qualcuno.

L’unica volta che avevo donato in una delle giornate dedicate, ero risultata idonea.

Ora invece cambiata la provincia, la situazione e col mio quadro clinico alla mano, sono stata rimbalzata definitivamente.

Quel problema era di origine autoimmune quindi saluti baci, Lei è un po’ difettosa.

Nemmeno il suo plasma ci interessa. 

Che ci fa ancora qui?

Come quando passi il bancomat e ti dicono transazione negata ma tu sei certo di avere i soldi sul conto.

E’ che io la consideravo l’unica forma reale e sincera di beneficenza.

Quando stai dando qualcosa di davvero tuo è molto diverso rispetto a quando dai una moneta o due a qualche causa.

Non voglio sminuire le raccolte fondi, credo soltanto che l’appagamento interiore che si ha dopo la donazione, la certezza di aver contribuito concretamente a qualcosa in questo modo è liberatorio.

Ho trovato questa campagna che esprime molto bene il concetto.

Picture 6

Comunque va beh cheppalle… rimangono comunque a disposizione i miei organelli, che se quando mancherò non saranno completamente sommersi di lardo, ve li cedo volentieri.

2 pensieri su “Donazione negata.

Rispondi

