MOTIVI

I motivi che stanno dietro le azioni altrui, non li conosciamo quasi mai.
Infatti io non conosco i tuoi perché.
Non so se ti piace il rischio, se volevi solo gongolare, evitare di farmi sentire ignorata o mandare segnali a qualcun altro.
Io conosco i miei di perché.
E sono:
– due occhi buoni color nocciola;
– un naso ben proporzionato che mi piace un sacco sbirciare di profilo
– due bracciotte belle carnose
– i simpatici errori grammaticali
– l’entusiasmo di condividere i pareri
– le provocazioni velate
– le voglie nascoste ma sane
– le similitudini
E tante altre cose che posso solo immaginare visto che non ho modo di verificare le mie sensazioni in proposito.
Il motivo di rimanere in questo loop senza uscita non lo comprendo ancora.
Fosse per me, ormai l’hai capito, io mi sfilerei da tutte le situazioni per scegliere il giusto.
E’ interessante però osservare e divertirsi a fare pronostici.  
5 pensieri su “MOTIVI

Rispondi

