CONFRONTI

Io vengo dopo.

Eterna seconda.

Quando i tempi ufficiali sono stati rispettati, i doveri assolti, i numeri uno rassicurati e coccolati.

Però io vedo le persone come sono davvero.

E al mio turno saprò scegliere con maggior chiarezza e consapevolezza.

1381248_10203332781615298_3601945760093883548_n

11 pensieri su “CONFRONTI

  1.  macche .le mogli contano meno di zero.la moglie e proprio la piu sfigata di tutte.lo dico per esperieza.non da moglie ruolo che ho smepre evitato come la peste  bubbonica ,perche le corna li sarebbero state a foreste a foreste dato i miei soggetti ,no ,lo dico da amante in posizione numero uno.ruolo anch esso drammatico ,essendo sempre posizione difficiliessma da difendere anzi ..trmeneda.si perche la moglie ormai si e rassegnata a un eterno bianco assolitamente privo di sesso,ma l amante numero uno no eh anzi deve difendere pure il letto caldo.ed e una bella impresa perche di solito il fedifrago totale di cui si parlaha sempre smepre sempre almeno d qualche parte nascosta almeno l amante numero due se non la numero tre ecce ecc.io son arrivata a uno che aveva l amente numero sei ..dunque.di che ti lamenti? difndi la tua posizione e stop.ah .dal momento che io ho una mentalita ormai di tipo norvegese e di ti dico queste cose chiara chiaraciara chiara con la massima disinvoltura ,sappi che dellatua posizione di amante numero uno io me n strabaatto il cazzo alla grandissima.cioe ..tollerando tutto e ovvio ch anche me ne frego di tutto.sicche paola moglie bianca ormai cone un lenzuolo quella per carita si sa ma pure te amante ancora calda per me come non ci fossi.non vuol dire che mi pigliero il nano e me lo portero a letto non ero estremament alluzzata allora quando mi sbavava dietro ed era buonino figurati ora non e che nel frattempo gli hann allungato le ossa invece ha seminato capelli..sicche e poi si e prodotto nelle performances che sappiano bene del resto sono anche le tue chiara chiara rita..diciamo cosi.pero ribadisco posto il poco alluzzamento che mi produc il nano ,reata il fatto che per me e come fosse libero anzi :e libero.la tua presenza lo libera automaticamente dalla moglie e quindi io vi bypasso come fosse ntani..occhei? chiararita?

    Mi piace

Rispondi

