DORMI CHE E’ MEGLIO

L’intensità è arrivata. 

Questo è molto importante.

Mi ricordo il pensiero migliore di questa notte insonne: Io leggo i tuoi punti,le tue virgole,i tuoi spazi e i tuoi a capo. 

Del resto è vero è come se leggessi la parte mancante di quei periodetti brevi e poco subordinati… ed erroneamente mi gongolo in convinzioni tutte mie che non saprò mai verificare.

A volte partorisco cose molto buone. 

Quando immagino situazioni e dialoghi che non avverranno mai.

Quando fingo che riuscirei a dirti qualcosa di serio senza che la voce tremi mai un secondo e senza pause.

Quando fingo che ci saranno tempi e spazi in cui inscenare questi miei copioni stupidi.

Sara dormi che è meglio se no resti lì a piangerti addosso e la mattina sei rincoglionita.

 

2 pensieri su “DORMI CHE E’ MEGLIO

Rispondi

