LA MENTE A VOLTE…

Ti alzi dal letto.

Non ne hai voglia ma un po’ sì.

In bagno ti osservi nello specchio, ti riavvii i capelli dietro le orecchie, levi gli occhiali appena inforcati dal comodino e lavi la faccia. 

Controlli la barba. Può restare ancora qualche giorno così, un po’ incolta un po’ spettinata.

Caffè e via. La strada attende e il lavoro pure.

Nemmeno sai che stai iniziando la giornata dentro la mente di qualcuno. 

6 pensieri su “LA MENTE A VOLTE…

  1. uhm…bella riflessione, non ci avevo mai pensato.
    E a dire il vero mi viene difficile da pensare, vivo solo attraverso me stesso. A volte nemmeno quello in quanto metto il pilota automatico e mando pure me stesso a quel paese!
    Buon anno 🙂

    Mi piace

  2. poter vedere e pensare come fanno gli altri presupporrebbe il pericolo di comportarsi come gli altri desiderebbero che facessimo… andrebbe bene se gli altri (gli altri importanti, intendo) ci volessero davvero bene, almeno un po’. un saluto 🙂

    Mi piace

  3. Si io parlo solo di quelli …gli altri molto importanti.
    E poi parlo di flash di brevi secondi.
    Se io potessi scoprire se sono importante tanto quanto io sento che questi altri sono importanti per me. Sai quanto tempo risparmiato?
     

    Mi piace

Rispondi

