RECUPERO

Sto a poco a poco recuperando tutto.

Ho recuperato dei gesti che altri hanno già compiuto, cose che dalla  maggior parte delle persone sono state conquistate a tempo debito.

Non mi si venga a dire per certe cose non c’è un tempo prestabilito.

E’ una cazzata.

E mi stupisco a guardare la mia mano e più sotto il selciato che scorre al passo di due. 

5 pensieri su “RECUPERO

  1. Poniamo che per puro caso tu stia facendo (ma è una supposizione teorica, eh) l’adolescente pur non essendo tale..
    Ebbene…sappi che in alcuni casi l’adolescenza dura fino ai trenta, in altri si spinge fino ai quaranta..
    Ma comunque, per vivere la vita secondo i tuoi desideri, ci può essere un tempo stabilito?

    Mi piace

  2. "Goditi potere e bellezza della tua gioventù.
    Non ci pensare. Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite.
    Ma credimi tra vent’anni guarderai quelle tue vecchie foto. E in un modo che non puoi immaginare adesso. Quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi! Non eri per niente grasso come ti sembrava." (The Big Kahuna")

    Mi piace

Rispondi

