CENSURA 2

Ho un pensiero che mi opprime e al tempo stesso mi stimola, non mi lascia in pace.
Ho pensato subito che avrei dovuto farne un racconto e scriverlo nel blog....
poi però mi sono bloccata, qui lo troveresti subito e rovinerei tutto come al solito. Quindi me lo terrò dentro il mio tormento.
Maledetta censura forzata.
2 pensieri su “CENSURA 2

  1. Prova di aggirare la censura  in modo che comunque la vena scrittoria prenda il sopravvento.
    Escogita un piano  – fai , insomma un “ samizdat” .
    Auguri ( non rinunciare !) – la pace è importante!
     

    Mi piace

  2.  si ma qua anche se sostituisco i personaggi con persone inventati o perfino animali il risultato sarebbe comunque fin troppo chiaro 😀
    sta volta mi arrendo… e poi è anche bello qualche volta crogiolarsi in qualche pensiero personalissimo!

    Mi piace

Rispondi

