CHI LO SA

Chi lo sa dove cominciano le bugie 

e dove comincia la verità?

Ognuno ha la sua. La mia era quella di aver fatto un buco nell’acqua.

La sua era "Si tutto bene." Dovevo prenderla così.

Invece mi sono fatta mille giri inutili, mi son sentita giù, e poi era davvero "si tutto bene."

E’ che sono troppo abituata a gente che mente che non riesco più a prendere le cose così come mi vengono dette.

Chi lo sa chi lo sa

 

 

4 pensieri su “CHI LO SA

  1. Le bugie sempre più spesso tendono a prender posto e a diventare la nostra realtà.
    Ogni volta che vengono ripetute s’insinuano in profondità.
    Perché in fondo nessuno sa realmente la verità che si cela dietro anche semplicemente ad un sorriso.
    E chi nella vita è a corto di bugie non potrà mai salvarsi.

    Mi piace

  2. A volte si tende a vedere la verità come qualcosa di inverosimile…
    Sarà che forse siamo proiettati verso un altro tipo di realtà… e l’altra ci appare aliena e improbabile…

    Un giorno scopriranno il gene dell’incasinamento e allora tutti i nodi verranno al pettine…

    Mi piace

  3. quello secondo me veramente esiste… prima o poi vedi che lo scoprono…
    prima era una prerogativa femminile… ma mo’ è diventato anche maschile…
    è una questione di geni che si mischiano nelle generazioni… e il gene dell’incasinamento prolifera…

    Mi piace

Rispondi

