What’s wrong with my tongue? These words keep slipping away

 In colonna ho pensato e ripensato a quanto mi sento imbranata. 



Cioè più voglio tentare di piacergli più non riesco a collegare la bocca al cervello o alle dita. 
E scrivo e dico semi puttanate facendo la figura dell’ insipida. 
Insomma tipo quei film dove il protagonista aspetta giorni di risentire la persona che gli interessa e quando succede balbetta e non sa che dire.



No davvero non sono così. 
Non parlo del tempo e delle condizioni di salute di solito.

E’ che vorrei dirti tutto quello che ho dentro. 

Tutto quello che mi susciti, e invece..
3 pensieri su “What’s wrong with my tongue? These words keep slipping away

  1. Langu(e) age…
    Sono problemi d’ ogni età …quando il linguaggio langue ….
    Sii te stessa , insomma   – è la miglior “ricetta”  ….essere “scontati “non si è mai scontati   – si è solo a proprio agio … .il resto è tutto relativo . Senti questa:
     
    Una ragazza mi raccontava di essere uscita con i pantaloncini cortissimi ed una risicata canottierina  – le cuffie alle orecchie , per sentire la musica e si era  messa a correre .Nessuno la guardava ….poi era uscita a fare la spesa , vestita nello stesso modo e tutti si giravano , guardavano e commentavano  – ma guarda questa  ,dove si crede di essere ecc…che scandolo  ( scrivo scandolo perché nel linguaggio medievale si soleva chiamare  così lo scandalo:
    morale: come fai , fai bene? …chi si ferma è perduto? …dipende.
    Oramai , credo, lo sai che scherzo ….perché non si può essere seri  – non si è credibili.
    La Cedro
     

    Mi piace

  2. secondo me ( parlo sempre per me) è l’unico "campo " che non richiede coraggio ( o  farsi avanti , sgomitare) …ecco perché dovrebbe essere rilassante …
    ma questo lo sai .

    Mi piace

Rispondi

