I SAW SOMETHING I’M IMPLODING

 

I saw something I can’t explain…
The same shy look …it burns only with some passions naturally inside of us.

I saw some pictures. 
I think some opposites are really similar in a lot of shadows and lights…
I can’t tell you this.
Everyone will start to think I’m only mad.
A couple of hours can’t change your life girl, you’re crazy. 
You’re nothing. 
But
I feel something in my body.
Some months ago…I saw something.
I’m such a mess… oh yes i’m supposing to know everything about you.
And I saw something in you I can’t explain.
I’m Pretty sure that if someday I’ll catch you, I’ll be like "Oh my god I hope there is noone but me"
I know I’m not conventional…but here I am. 

Oh how can I tell this to someone different from me?

 

 

10 pensieri su “I SAW SOMETHING I’M IMPLODING

  1. Cult  …
    It isn’t so difficult …try to tell and wait ….something may  happen …ed tu aspettare ….come I cinesi…senza force ….leggera come air…( brano tratto dall’aviazione civile… veniamo in pace …)
    P.S.
    Mi era sembrato , a questo punto non posso pensare altrimenti , di aver visto la tua foto , bella brunettina , imbronciata che ha ricevuto dei complimenti  , un post pubblicato ancora prima ( lo dico per orientarsi e non per l’altro ) di quello” fra tutte quelle…menzionava la gara fra le troie e le scelte.…a meno che qualcuno non avesse pubblicato la tua foto a tua insaputa e questo succede ….come  ben sappiamo…in vari campi – sono degli errori ostativi.
    Buona giornata …non essere imbronciata.
    Cedro
     
     

    "Mi piace"

  2. Boh mi sa che non parliamo la stessa lingua. Ahaha io non capisco proprio i tuoi commenti! troppo dialetticalmente fini per coglierli   Ahahah e a parte il mio inglese maccheronico buttato giù così ho capito il post che dicevi qual è!!
     
    Cos’è la roba li dei cinesi?? 
     

    "Mi piace"

  3. Non voglio lasciare enigmatica la mia risposta:
    i miei commenti non sono fini , sono solo  frammentari  (sarebbe troppo lungo da spiegare!!ahahah!) – nel complesso invece  volevo dire che non bisogna forzare nulla anche nelle situazioni in cui emergono  i punti deboli  – i ragazzi , ad es.… se c’è un feeling  fra due persone ,  c’è,  altrimenti è meglio lasciar perdere  e non perché si è rinunciatari ma perché non ha senso  vivere le relazioni inappaganti  – come si dice …se sono rose …e dei  cinesi si dice   appunto , che si siedono e aspettano…. ( nel senso metaforico!) ….sono laboriosi come le formichine  e pazienti …lo sei,  a quanto pare  pure tu …una ragazza tenace ….il volere é potere ? dipende dalle circostanze e dall’ambiente in cui si agisce  …
    Buona serata
    Cedro
     

    "Mi piace"

  4. A pensarci bene , per quel che concerne i “ frammentari” – non è poi così difficile, per me ,( io parlo sempre per me …non ho deleghe!)   spiegarlo . ( anche se lungo! ahahah!) …nessun altro autore ( di quelli che conosco!) ha meglio reso l’idea di Joyce …cosa vuol dire? …l’associazione d’idee , percezioni , sentimenti  – tutti individuali …senz’altro , ad es. tu , sentendo una canzone (può essere qualsiasi altra cosa anche visiva  : luogo ,  lettura, film   evento ecc.) che ha avuto un qualche significato nella tua vita perché legata  alle determinate tappe della tua esistenza  , più o meno gradevoli  – l’associ a quegli istanti , frammenti  che sono solo tutti tuoi , privati ..anche i linguaggi che usi , non sono comuni a tutti nel mondo …. Inoltre , a volte, gli ascoltatori o lettori  delle tue confidenze  o opinioni non si pongono nel modo neutrale , prettamente conoscitivo ….lo si vede dai commenti e non solo ….nella vita si gioca con le paure della gente ( non proprio tutti di Dublino) o si gioca …nel lusingarla   …se serve ..
    Comunque  è solo un percorso solitario, qualche volta  si ha dei complici …
    P.S.
    Questo lo dico perché spesso erroneamente si tende ad attribuire agli altri delle capacità se non assolute  , perlomeno geniali ….e non sempre a ragione. Ognuno esprime qualche capacità …ad eccezione di quelli “incapaci” di intendere e di volere ….
    Tante buone cose
    Cedro
     
     

    "Mi piace"

  5.  si avevo intuito fosse una scelta stilistica istintiva come io prediligo il flusso di coscienza ma non lo padroneggio ancora per via di aalcune mie rigidita mentali……solo che in alcuni tuoi commenti percepivo anche ironia.Insomma volevo sapere se mi stavi anche prendendo in giro ahahha

    "Mi piace"

Lascia un commento