CLOUD ATLAS

Cloud Atlas è altrettanto visionario e angosciante come Matrix ma troppo complesso da comprendere in pieno alla prima visione… prevedo flop. Peccato!

10372501_10204471450321304_3337332718109878857_n

10 pensieri su “CLOUD ATLAS

  1. Diciamo che è nella lista di dow…ehm…e qua fanno solo quelle cose stile vacanze di natale o twilight (o come cazzo si scrive).
    Poi io nei film complessi mi tuffo a capofitto. Stanotte ho visto una pellicola argentina del 96, Moebius, e ancora ci sto riflettendo su per la sua complessità 😀

    Mi piace

  2.  si ecco io l’ho visto in lingua originale ecco ci siamo capiti… ma calcolando appunto che la massima aspirazione dell’utente medio è la commedia prevedo gente che se per sbaglio entrerà in sala a vederlo penserà di aver perso dei pezzi -.-

    Mi piace

  3. si, dei film più famosi si…ma a non solo per i film…immagina (cioè, no, tu puoi) di poterti aprire a nuove forme di letteratura, a nuovi pensieri, a trasmissioni, a video, ad interazioni con altre persone…

    Mi piace

Rispondi

