IL NECESSARIO POST DI FINE ANNO

Che poi tutti si vuol cambiare vita ogni anno e poi l’uno di Gennaio ci si trova a fare le stesse identiche cose del giorno prima.

E basta.

Tipo: “Basta volto pagina giuro che lo lascio perdere!!” e poi arrivano gli auguri dolci dolci e ti ritrovi sdraiata nel tuo sacco a pelo stringendo in mano il cellulare con faccia ebete e il cuore che scoppia.

Fanculo.

O tipo: “se vado via un paio di giorni con quella senza ucciderla è la prova definitiva…. se resisto alla sua presenza stile monaco buddista maestro zen posso sopportare qualsiasi cosa, e ce la farò….vedrai” e poi invece dopo mezz’ora di gridolini e vocina acuta hai voglia di tirargli un cartone sulla trachea per bloccarle il respiro.

Inoltre tu pensi “ahahahaha nel nuovo anno voglio trovare un moroso con cui divertirmi nulla di impegnativo blablabla” e poi invece dopo due giorni che stai via con alcuni soggetti MOLTO particolari hai già voglia di scegliere le partecipazioni e l’anello (-.-)’

Insomma è iniziato il 2013, auguri e baci.

I fioretti rimangono:

-il moroso

-la dieta

-essere più volenterosa

-dimenticare i sopraelencati punti entro Febbraio

Picture 6

SALUTI 😀

13 pensieri su “IL NECESSARIO POST DI FINE ANNO

  1. Mmmm…il miglior proposito è non fare propositi. Come scrivo sempre in certi casi, ognuno è come è. Determinato dal suo aspetto, dal suo carattere, dai suoi gusti, dalle sue amicizie, dai sui gusti…..I propositi si fanno per esercizio autopsicologico…Poi, al massimo, si riesce a fumare meno…

    "Mi piace"

  2.  @Kiro infatti avrò già mandato a puttane tutto verso fine gennaio 😀 l’unico fioretto che da due settimane a questa parte dura è proprio smettere di fumare. Più toccato una sigaretta da un giorno all’altro!! eheheh
    @Wolf82 Grazie! Auguri 

    "Mi piace"

  3. Eh…la cara tanto amata lista dei buoni propositi!
    E la tanto agognata intenzione di essere più volenterosi!!! Se solo avessi più volontà potrei fare tante di quelle cose…ma non voglio appunto!
    Per il moroso non puoi e non devi pensarci, l’amore quando arriva arriva.

    "Mi piace"

  4. Il fatto sai qual’è? che se si sente il bisogno di avere qualcuno allora si è alla ricerca di esso. Bene, a cosa porta ciò? Ad infatuarsi di qualche imbecille che nemmeno sa cosa sia amare qualcuno o a dire il vero ci si innamora del suo presunto amore più che di lui.
    Altre volte poi ci si innamora dell’idea che si ha di una persona, non di ciò che essa è realmente. L’amore, quello vero, può darsi che ti piombi addosso quando non lo cerchi…

    "Mi piace"

  5. la speranza?
    Non so se da piccola leggevi i fumetti di paperino: c’era Paperon de Paperoni nella finestrella del suo deposito e sparava a vista a chiunque avesse avuto il coraggio di andare oltre i cartelli "sciò" o "alla larga". Ecco, se solo si presenta la speranza giuro che le sparo!!!! 😀

    "Mi piace"

  6. Caspita, sei addirittura arrivata fino ad ottobre!!! 😮 😮 😮
    Ti sei voluta fare del male, eh! 😀
    Scherzi a parte, grazie dei commenti, fa piacere avere scambiato una sensazione con qualcuno. Comunque, visto che scrivi abbastanza bene, sarà pure un piacere venirti a trovare, anzi mi auguro di scorgere più post possibili. Ps. perdona la mia ignoranza massima, ma chi è il tizio cui fai gli auguri (faccia da nerd vergognato per essere incappato in qualcosa che non sa)

    "Mi piace"

Lascia un commento