ICE ICE BABY

La neve è già caduta sopra i 500 metri. Siamo ufficialmente nella stagione in cui io mi sento più vicina a me stessa. Però questo gelo arrivato improvvisamente mi pare aver congelato i rapporti.

Credo che ci siano stati errori da parte mia e ognuno tira le somme che vuole. La cosa che mi dispiace è che mi sembra di aver perso la facoltà comunicativa. Mi rattrista perchè comunicare è essenziale ma tant’è. E’ giusto. C’è chi spiana la strada con tanto cuore e tanta pazienza, poi il sentiero è normale che venga percorso da altri che non incontrano ostacoli. E’ arrivato il tempo di lasciare spazio a chi dice che di spazio e tempo non ne ho dato mai. E lo faccio volentieri, con mio enorme stupore. Senza rancore. 

Forse è solo una questioni di vetri appannati che fanno apparire le cose diverse da quelle che sono. Che fanno crescere le mie stupide ansie, ma mi sento di non essere più la stessa di prima! Mi ci devo abituare. Dopo tanta fatica aver raggiunto su alcune cose la pace interiore è davvero una cosa a cui mi devo abituare…..

a volte mi chiedo dove sono finita? Ma è il fatto che non voglia davvero sapere la risposta che fa di me una persona nuova.

Una persona che può piacere o no. 😀

 

 

2 pensieri su “ICE ICE BABY

Rispondi

