NON CAPIRCI NIENTE E AVER VOGLIA DI TORNARE DA TE…

Sto impazzendo.

Vorrei scriverti un papiro. Vorrei dirtelo… che io senza di te non lo so. 

Indubbiamente sei in crisi e io vorrei darti sollievo in qualche modo.

E vorrei che tu sollevassi me sul fatto di volermi ancora bene.

Non ho mai desiderato così tanto di abbracciarti, un abbraccio consolante per entrambi…di quelli che ti fanno restare in silenzio.

Basta ora la smetto sto male.

Averti vicino e dover restare composta è uno sforzo atroce ma forse mi servirà come slancio.

Si vedrà. Forse al mio compleanno.

 

Un pensiero su “NON CAPIRCI NIENTE E AVER VOGLIA DI TORNARE DA TE…

Rispondi

