MISTO

 cose imparate negli ultimi giorni :



– Codroipo oltre che un paese è l’anagramma di un noto e popolarissimo moccolo.



– I Foo Fighters seppur non sono uno dei gruppi che prediligo vanno portati in palmo di mano oltre che per essere davvero bravi anche per il fatto che suonano per quasi due ore e mezza. Imparate band di vips e divi che non vi si consumano le mani e che un fan è felice di vedere un artista amare il proprio lavoro 



-Ai semafori è bene guardarsi sempre intorno potresti vedere Andrea Rock uscire da un baretto sconosciuto e cogliere l’occasione di salutarlo come se fosse un amico di vecchia data.

-Vi consiglio il libro Bianca come il latte rossa come il sangue di Alessandro D’Avenia, so che è un po’ che è uscito ma io ho avuto solo ora l’occasione di leggerlo e vi sprono a farlo se non l’avete ancora fatto. Oltre che piangere come una fontana mi ha dato un sacco di riflessioni e spunti. Magari riporterò qui sul blog un po’ di frasi carine.

– Se in fila al bagno accanto a voi c’è un bel ragazzo con un tatuaggio del piccolo principe sul braccio forse è il caso di parlargli. Non lasciatevelo scappare come ho fatto io. Uno che si tatua il piccolo principe come minimo è da sposare.

 

 

Annunci

6 pensieri su “MISTO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...