HO TROVATO CASA

Dopo lo sfratto e il conseguente esodo da Splinder, come penso molti di voi, ho girovagato col mio fagotto di post in cerca di una nuova casa. Ho provato diverse piattaforme con risultati di piattume totale sia nel feedback che nelle possibilità di interagire con altri blogger.

Finalmente qui ho trovato quello che cercavo!

Spero che presto tornerò al vecchio regime di visite, commenti e amicizie…

piacere di conoscervi e benritrovati ai vecchi Splinderiani che qui vedo sono davvero tanti 

16 pensieri su “HO TROVATO CASA

  1.  Non sai quanto mi fa piacere trovare qualcuno che era di casa splinder: l’ultima vera piattaforma per blog. Era letterario, poetico, romantico e spirituale.
    Andato a rotoli per piattaforme più chiassose (che non dicono nulla) come facebook e twitter. Il che la dice lunga…poichè se si digita in google: splinder ha chiuso si trovano articoletti interessanti che farebbero ribollire di rabbia qualunque ex splinderiano.
    Come ho già detto altre volte: mi dispiace che queste nuove generazioni lanciatesi alla cieca su "feisbuc" non conoscano la delicatezza di piattaforme come lo era splinder. 
    Oggi si grida, si starnazza, ci si agita tanto per dire e per parlare, senza sapere più ascoltare il prossimo o semplicemente ascoltare e basta.
    E ciò che si dice, viene subito dimenticato.
    Io ho riportato il mio blog esattamente così com’era.
    Non potevo permettere che venisse lasciato cancellarsi, sconfitto dal futile. 
    Quanti ricordi su splinder. Una bella esperienza, seppur virtuale, sempre contando che sono per il  rapporto interpersonale "reale".
    Mi ha fatto piacere leggerti anche se non ti conosco.
    Qui non è proprio come splinder, ma sono approdato qui poichè mi sembrava la piattaforma più simile ad esso e che in qualche modo lo ricorda ancora.
    Un saluto.

    Mi piace

  2.  🙂 Si qui assomiglia parecchio!! 
    Comunque facebook e twitter li uso e trovo utili per altri scopi differenti da una piattaforma di blog. Sono gli utenti ad essere cambiati.
    Per quanto mi riguarda ho provato wordpress e blogger e mi sentivo in gabbia, nessuno leggeva era come tenere un diario. Qui in mezza giornata mi hanno visitato 12 persone e fatto due commenti. Non c’è paragone!! 

    Mi piace

  3. qui è carino, se si riesce a sopportare la fastidiosa header pubblicitaria, ormai ci scrivo da un pò..
    io ero su bloggers, ormai chiuso da qualche anno.. tutti sfrattati e approdati su iobloggo!

    Mi piace

  4. questo spazio ha accolto i naufraghi splinderiani come la più sicura delle sponde.
    nel disequilibrio dovuto allo sfratto, ho goduto qui dell’ accoglienza degli indigeni, volti e parole nuove, che oggi riconosco esser stata una grande ricchezza.
    ti auguro lo stesso.
    buona giornata.

    Mi piace

  5. Benvenuta!
    Anche io sono una "sfollata" da Splinder. Sono approdata subito qui e – a parte una breve fase di difficoltà iniziale – mi sono trovata molto bene.
    Sono sicura che sarà altrettanto per te.

    Mi piace

  6. ben arrivata,anche se non son sempre presente,mi farà piacere passare qui,è un piacere che hai accettato l’amicizia,mi piace quello che scrivi,ti abbraccio e ben arrivata !!

    Mi piace

Rispondi

