DONNE DU DU DU STOCAZZO

Mi interrogo ogni giorno su che tipo di donna vorrei essere.
Perchè se dovessi scegliere una condotta basandomi solo sugli esempi che mi stanno attorno ci sarebbe da disperarsi.
Specifico che non sono una pudica nè tanto meno un’ipocrita pertanto non è di certo del sano libertinismo che mi indispone.
E’ l’essere troie nel senso infingardo del termine.
Il fatto di criticare sempre a priori tutti e tutto anche senza motivo.
E’ l’essere frivole ed opportuniste.
Spremere soldi e risorse e in cambio non dare nulla e pensare solo a sfoggiare gingilli sia che siano materiali o di carne.
E’ l’essere irresponsabili.
Spesso dimenticarsi del ruolo di madre – educatrice.
Anche le più insospettabili sotto sotto mordono anche se solo per difesa o paura di essere sopraffatte.
Penso che gente come me andava bene in un passato più modesto e legato a dei principi di onestà e lealtà.
Tanto nell’uomo quanto nella donna di oggi questo sarebbe utile ma essendo parte della categoria femminile critico quella parte di universo.
E sia chiaro che non c’entra un cazzo l’emancipazione, quella è legittima e sacrosanta …ma penso che di pari passo all’emancipazione avrebbe dovuto crescere in modo proporzionale la favella.
E’ davvero difficile trovare donne giovani ed adulte con il quale riesco ad avere un dialogo onesto e alla pari e ciò mi butta nello sconforto. 
Spero che sia solo un periodo sfortunato nei miei incontri e che potrò cambiare idea un giorno ma intanto mi vien solo da pregare che se mai mi capitasse di rimanere incinta mi nasca maschio.

Se volete decapitarmi fatelo pure.

Un pensiero su “DONNE DU DU DU STOCAZZO

Rispondi

