FEELING

Quasi sempre ho pensato che le vere compagnie di amici quelle in cui regna la fratellanza siano rare da trovare.
Soprattutto ho sempre pensato che fossero una leggenda.
Ho dovuto ricredermi.
Da qualche parte nel mondo ancora esistono.
Ho constatato per caso che in luoghi dove la mentalità è ancora un po’ chiusa questo tipo di valori però sono molto sentiti.

Un posto qui lo meritavi. Perchè mi hai riacceso la speranza.
Mi hai confermato che esistono ancora dei ragazzi seri, posati, sensibili e sopprattutto a modo.
"Sei savio! è questa al parola ahahaha"
Non voglio sminuire la geniunità degli altri, ti prendo a campione perchè forse caratterialmente ci somigliamo tanto.
Ci somigliamo perchè ascoltiamo molto e parliamo poco e quando lo facciamo non è mai per niente. Ci somigliamo perchè prendiamo a cuore le situazioni altrui in modo disinteressato, riflettiamo e sedimentiamo e partoriamo consigli. Ci troviamo sul difendere le persone che stimiamo,sul lodarle pubblicamente,e purtroppo custodirle fin troppo gelosamente.
E’ strano quando penso che se mi chiedessero di scegliere chi avere come fratello maggiore direi il tuo nome.
Ci sono feeling che non si prevedono.

Ora detto questo devo pure parlare del fatto che qualcuno della compagnia mi ha preso con un altro genere di feeling.
Mi attrae in maniera assurda. Fisicamente, mentalmente…merda.
Se in certi momenti mi pare di vedere la luce… in altre torno al mio solito fottutissimo vicolo cieco.
Oggi ad esempio sono nel vicolo a tastare come una cieca le piastrelline fredde e umide.
Vorrei prendere il megafono e urlargli "svegliaaaaaaaaaa sono qui per te!!"
E se poi me ne pento? Allora canto.

I?m comin for ya ?Cause I adore ya
I?d like to get inside Your mass production
This indecision has Has got me cringing
I can?t resist the smell  Of your seduction

Did I let you know Would you like to go
Unwrap your package Without much persuasion
Did I let you know Would you like to go
I want to dance to Everyday?s occasion

This I know This I know Take Me Home Take Me Home
This I know This I know Take Me Home Take Me Home

Rispondi

