ANNIVERSARI E RESET

Si è anche un po’ il mio anniversario oggi.
Diciamo nostro?

Forse non si può paragonare lo sforzo che ci hai messo tu, ma rileggendo quella mail mi sono resa conto che neanch’io non avevo mai detto prima certe cose a qualcuno.

Dopo un anno sento dentro che sono cambiata un sacco, seppur nell’apparenza sembro sempre la stessa.
Mi guardo dentro ed è come se si fosse chiuso un capitolo.
Se ne sta aprendo subito un altro molto simile.
Ma ho pur sempre voltato quella cazzo di pagina finalmente.

Come se la mia vita dopo un tot di saturazione emotiva esigesse un reset.
Pronta a ricominciare a saturarmi.
Che in realtà non sono vuotata dalle emozioni anzi.
In questo periodo ne sono talmente frastornata che mi sembra di non sentire nulla.
Invece sono ipersensibile.

Sono solo le mie esigenze mutate.
Sento una pressione esterna e interna tale che mi sembra che ogni attimo che passa sia prezioso tempo sprecato.
Meglio tardi che mai.

Forse è solo la mia psiche che attende determinati segnali dall’habitat intorno per capire che è il momento del reset.
Si deve creare il giusto mix:
-crisi interiore con rifiuto ad affrontare il problema
-disco dei Red Hot in uscita
-persona interessante che compare all’orizzonte sul quale riversare i miei quintali di miele represso
-amore verso me stessa in espansione

🙂 e il risultato è una me ammorbante ed euforica.
Ma credo tu l’abbia notato eehheh

Rispondi

