DI NUOVO QUI – another day alone

Non si può contare su nessuno.

Eccezione:tu.
Che sei l’unico a non avermi mai fatto del male.
mai.
Gli altri ormai sono tutti uguali.
Lo imparo a fatica.
O meglio non lo imparo mai.
Spero sempre che non sia così com’è.
Poi sistematicamente mi sveglio nella landa desolata.
Come Frodo quando mette l’anello e vede chiaro solo le cose cattive io al contrario quando apro gli occhi nella landa desolata vedo solo chi si salva.
Il resto sono ombre.
Mi muovo in un mondo di ombre. Cammino da sola e rifletto.
Rifletto nella landa desolata.
Abitanti illuminati: 2/3
Alcuni forse non li ho ancora incontrati.
Spero ce ne siano altri. A parte noi.

Devo esser sempre forte.
Ma a volte mi sento soffocare dalle ombre.
Vogliono la mia luce.

Promettimi che non smetteremo mai di essere quello che siamo.
Che non smetteremo di brillare in questo buio.

Rispondi

