L'ULTIMA NOTTE FELICE DEL MONDO…

…così ti stringevo al mio cuore come fosse
l’ultima notte felice del mondo
l’ultima notte importante
per dimenticare di essere soli di essere soli da sempre

Stasera sarà sicuramente un bel concerto me lo sento.
E mentre penso mentalmente al mio armadio cercando di focalizzare un abbinamento abbastanza indie ma chic e che mi ripari anche da eventuale freschino causa temporale pomeridiano, fantastico sulle persone che ci saranno.
Persone intese come personaggi.E si sa che a certi concerti li vedi.
Adoro farmi sti viaggi che poi alla fine sono stra-inutili dato che non parlo mai a nessuno e ai concerti in genere cago poco chi c’è perdendomi nella musica.
Come è giusto che sia del resto.
A volte persino li detesto i vicini di posto che blaterano fesserie senza senso disturbandomi l’ascolto. Tipo con Bublè…avrei ammazzato la bionda e il suo moroso a fianco che parlavano di dieta e palestra alternato a domande del tipo “Ma cosa avrà detto??” ed esclamazioni sul genere “Chissà la Lalla,la Roby, la Tati e la Puccy cosa diranno quando gli diciamo che siam venuti al concerto di Bublè”. Ma vaffanculo taci ed ascolta cazzo, cosa spendi a fare 70 euro di biglietto esci di casa fai magari anche 40 km, superi pazientemente la fila e la ressa per parlare un’ora e mezza di dieta e palestra ?? Mentre canta Michael?? ma stare a casa no?

Si spera che con certi artisti più elitari invece non si incontrino questo genere di personaggi.
=)

live_baustelle2


Lascia un commento