HE HATE MY HEART

That boy is a monster….but he doesn’t know.

Alla fine mi hai lasciato scrivere..
Sì ti ho dettato io.
Cosa pensi che farà?
Eh risponderà credo, magari darà una risposta a vuoto ma almeno avrò delle campane diverse.
Comunque non credo, ho fiducia e so che questa  non verrà di certo tradita.
Si anch’io me lo sento.
Mi viene in mente di continuo la canzone di Tenco.. Tu non hai capito niente..
Si la frase calza ma il resto…
E lo so.
Sei troppo pacifica per i miei gusti e tranquilla. A me vengono solo insulti.
Certo devo compensarti e poi sai che mi basta pochissimo per essere contenta. Anche solo la presunzione e l’illusione di fraintendere dei piccoli gesti e delle mezze frasi.
Ahahah sai benissimo che è un nulla.
Sì un nulla che tutti posson vedere  e per tutti intendo tutti.
ciò vuol dire che tra pochissimo sarai sommersa da rapaci.
Studierò falconeria… mi stuzzica essere la cattivona.
Mi consola che ad altrettanta gente perfettamente estranea faccia piacere la mia presenza.
Si si questo è vero.
Domani si rassodano i muscoli!
Oh my god è vero…ahahaha chissà che risate.
Quello che cerco.
Sono fiera di te.Non hai nemmeno fatto la fontanella al Forum…
Grazie. Anch’io. In effetti se avesse fatto Hold on avrei potuto.

Rispondi

