ULTIMA SERA DA ROSSA

Ebbene sì ho deciso di svoltare!! Stasera saluto la mia ramata zazzera. Domani sarà domani.
E’ quasi un anno che non mi faccio tagliare i capelli…segno di grande stabilità (e pigrizia) che ha caratterizzato questo periodo che si va ormai a concludere.
Magari farò cagare ma non mi interessa voglio solo guardarmi allo specchio e non rivedere me.
So…Martedì comincia anche la fase ristrutturazione-distrazione.

Scusa hai letto?
Sì sì ho letto lo aspettavo.
E’ una provocazione bella e buona.
Dici così solo perchè vorresti essere la destinataria…egocentrica!
E’ chiaramente una sfida.
Si certo come no all’ultima parola.
Ti ripeto non è una provocazione e io non c’entro di sicuro.
Palle c’entri eccome. Oggi mettiti da parte e lascia fare a me.
Eravamo d’accordo sulla linea da tenere. Non ammetto cambi di piani.
Ricordati che Smeagol è più forte di Deagol.
Ahahahah sentiti.
Ti concedo di scrivere solo uno stato su Facebook dopodichè taci.
Oooookk =)

Rispondi

