OSCILLO

Oscillo tra pazzia e controllo totale.(Adesso ti capisco meglio Marco.)

Spero di ottenere ciò che voglio.
E cosa vuoi?
Voglio una domanda precisa.
Ma scusa così mandi in confusione….
Lo so, è divertente e guadagno tempo.
Non sei molto brava a recitare.
Tenterò ho sentito una canzone che dice più meno “Pensare a prendere il volo poi vedremo come atterrare”
Non mi ispira molto.
Ma se ho riparato il danno subito in così breve tempo..ho sempre delle scuse pronte e anche credibili.
Indubbiamente credibili ma lo sai che tu stessa detesti mentire e non sei capace e poi hai promesso.
No in verità la promessa è proprio quello che mi spinge a mentire.
Qui si tratta di rinunciare alla tua pace interiore.
Si tratta di scegliere il male minore: sofferenza mascherabile o una vita senza….
Non riesco a immaginarti senza diventeresti vuota e piatta.Senza stimoli.
Visto che almeno su questo siamo d’accordo??
Dopotutto siamo la stessa persona.
Vero…a volte lo dimentico. Voglio specificarti che non mi ritengo dipendente però.
Si certo devo rifarti vedere il disegnino che hai fatto mooolto tempo fa?
Ahahah no no me lo ricordo..hai ragione. =( è divertente e triste allo stesso tempo.
Non hai più scritto una riga nemmeno là..
Non ho più cura nel raccogliere le mie sensazioni in modo continuo e tu sei il risultato di questo. Non esisteresti se non avessi questo impellente bisogno di svuotare quello che ho dentro. Accumulato con cura.. =)
Già.. cosa credi che succeda adesso?
Ahahah si vede che non conosci ancora bene i soggetti..non succederà proprio un bel niente!!
Nessuna perplessità?
Tante ma è troppo lineare per tessere tutti i fili.
Beh secondo me ti stai facendo intortare per bene.
Anche tu ti ci metti? Sono io che intorto ok? E basta.
Tutti a dire attenta… sono attenta fin troppo. Discorso chiuso.
Pensi che parlare qui sia adeguato?
Meglio che in altri posti… però ieri mi ha fatto piacere che mia mamma abbia indagato un po’ si dev’ essere accorta della presenza…ahahah
Si però devi ammettere che in questi giorni grazie a me sei più bella.

E’ perchè ho messo gli orecchini.. non ti gasare e poi sai che quando soffro divento più bella e comunque i capelli li taglio lo stesso ne ho bisogno.
Lo so mi sono rassegnata. Va beh dai me la fai sentire la canzone di cui mi parlavi prima?
Sure! Eccola è Disco Adventure del Mega spero che un giorno io riesca a portarti a ballarla:
Certe sere sono preso dalla voglia di precipitare
Sensazioni che si inseguono in un vortice, lasciarsi andare
Il dubbio che nel corpo possa stare tutto ciò che sto per provare
Strano, ora che ho trovato l’equilibrio mene devo andare
Non posso stare senza
poterti ricordare
ormai la tua presenza,
artificiale
(Decide to loose it, yourself control
inside this music, dancing alone)
In questa sera c’è qualcosa di invisibile da accarezzare
Sensazioni indefinite avventura, giungla da esplorare
Il dubbio che nel corpo possa stare tutto ciò che sto per provare
Pensare a prendere il volo poi vedremo come atterrare
Non posso stare senza
poterti ricordare
ormai la tua presenza,
artificiale
(Decide to loose it, yourself control
inside this music, dancing alone)

Rispondi

