IN EACH TEARS

Dentro il male del dolore che ti ho detto
Più della mancanza forte che ti ho detto
Più di tutti quanti i drammi che ti ho detto
Io ti amo e che ti amo ora l’ho detto
Queste lacrime figlie di un’arma atroce
Queste lacrime che si mostrano alla luce

In each tear there’s a lesson, (there’s a lesson)
Make you wiser than before ( wiser)
Makes you stronger than you know (stronger)
In each tear (each tear)
Bring you closer to your dreams
No mistake (No mistake), no heartbreak (no heartbreak)
Can take away what your meant to be

Speriamo che sia vero perchè ne ho davvero le palle strapiene.
E se non era il momento pace.
I tempi sono prematuri forse qualcuno non è pronto.
Ci vorrebbe una preparazione una spiegazione per non essere fraintesi ma non voglio più farmi mancare niente nel bene e nel male e non ho voglia di spiegare. Sarebbe troppo complicato da capire.Quindi chi vuol intendere intenda.
Questo è come mancare alla parola data, è come infrangere la promessa. Ma nonostante abbia cercato di racimolare tutte le forze per continuare non ce l’ho fatta.
Ho fallito il mio intento…
Se nella mia testa fosse chiaro il concetto che cerco di autoimpormi dovrei provare contentezza. Invece ho la nausea.
Probabilmente appena schiaccerò il tasto pubblica mi sarò già pentita di aver postato ma allora sarà troppo tardi.

Rispondi

