SOMME

Amo ed odio tirare le somme quindi ogni tanto lo devo fare.
Dopo questo weekend diversamente divertente ho compreso che:

-Non tutto è davvero frivolo come sembra a volte lo è meno, a volte lo è di più.

-Le frecce tricolori sono una gran figata. (Se mio nonno fosse stato ancora in vita lo avrei accompagnato volentieri al raduno)

-Il mio apparato digerente sta diventando di una debolezza estenuante… non è più possibile passare un weekend allo sbaraglio senza mal di testa o stomaco sottosopra mentre in passato ho sempre digerito anche i sassi.

-Certe persone sono povere…di tutto. Queste persone, i Poverini-frustrati, pur avendo a volte posizioni sociali considerate ammirevoli dalla maggioranza,  cercano di mettere in continuazione i bastoni tra le ruote a chi rappresenta per loro tutto ciò che vorrebbero essere (anche inconsapevolmente) ma che non saranno mai neppure lontanamente capaci di eguagliare. Si fanno aiutare da altri individui chiamati Zecche (meglio conosciuti  come CanidaRiporto) che avendo una personalità ancora più stringata e unicellulare dei Poverini-frustrati ne cercano disperatamente l’approvazione. Portano al loro padroncino informazioni riguardo il nemico-del-momento aspettando il biscottino in cambio che tra l’altro non arriverà mai.
Perchè il Poverino-frustrato nasce-vive e muore solo, si serve degli altri solo in caso di bisogno e non ha rapporti veri con nessuno.
Oltre ai CanidaRiporto ci sono gli Orsi-bodyguards che sempre nella speranza di avere un rapporto privilegiato con il Poverino ne seguono ogni passo come un ombra ripetendo ogni ordine che questo dà.E accanendosi col  nemico-del-momento pur non conoscendolo minimamente, spesso senza averlo mai visto.

E ringrazio ogni giorno di essere Nemico-del-momento e non far parte di nessun’altra categoria sopra descritta.

-Per metabolizzare e credere in certi ragionamenti ho bisogno di tempo e conferme continue.
Perciò ringrazio gli amici che sciolgono certi miei dubbi ,che mi riportano in carreggiata quando tendo ad allontanarmerne e che mi riportano il terreno sotto i piedi quando me lo sento mancare.

=)

Rispondi

