RITORNO

Son tornata al lavoro in un’atmosfera di tensione.
Ciò riconferma che le mie sensazioni al riguardo erano sensate.
Non so se essere contenta di questo o no, cioè perchè ogni volta che ho dei brutti presentimenti il più delle volte succede davvero qualcosa?
E poi mi infastidisce come questo si ripercuota anche a livello fisico con dolori atroci di pancia e tachicardia.
All’inizio della settimana ero partita serena ed armoniosa, un po’ sconfortata dalla faccia di tolla di alcune persone, tuttavia pronta a godermi del sano fancazzismo.
Invece l’inquietudine è insita nel mio essere perciò non è durato molto.
Comunque ora mi sto ridimensionando. Sarà che è Lunedì??
Mi conforta il pensiero di Colin Farrel e Jared Leto ri – visti ieri sera in Alexander.. cassius.

Rispondi

