RAGAZZA CONFUSA E I PVT SMARONAMENTO

Grazie davvero a chi  mi scrive in privato.
Ancora un po’ di messaggi privi di senso e boom avrò finito il training della Coxxaggine.
Ovvero come il dottor Cox saprò articolare una risposta soddisfacente ed efficacce come questa:

“Ci sono talmente tanti modi in cui potrei risponderti: Mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niet, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto. L’uomo che cade nel burrone:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!”

Scrivo grosso così riusciranno a leggere un po’tutti.
E spiego meglio il nick name così magari il prossimo che passerà di qua volendo fare il magnifico conterà fino a dieci prima di digitare:

– Il mio nick non ha niente di assurdo o speciale. Anzi tra l’altro è piuttosto banale col senno di poi.
– Non ho bisogno di aiuti ne sostegni morali o psicologici. E anche se li volessi non li cercherei in rete.
– Non ho un blog sull’anoressia, anzi adoro il cibo…. :Q___
– Non sono lesbica. Premettendo che non faccio differenze o discriminazioni anzi!! dico questo solo perchè preferirei non essere visitata da porcelli/e della rete.
– E per finire messaggio diretto a chi utilizza  il modus operandi “Adesso ti scrivo e faccio colpo..” chiunque tu sia non crederti chissà chi, prima di dire “tu di qua tu di là…” sforzati almeno un minimo di leggere prima il blog… non pretendere di conoscermi come le tue tasche senza nemmeno raccogliere le informazioni basilari.
p.s.:sono buona e non copio incollo i messaggi!!

Detto questo invece specifico a chi ha voglia di passare di qua e lasciare commenti sono sempre graditi anche i negativi non li cancello.Per lo meno dimostrano che il lettore si è fatto un’opinione abbastanza ponderata.
E ringrazio chi mi scrive in privato per complimenti e commenti al mio scritto e anche solo per un saluto. L’ho scritto altre volte in altri post ma probabilmente bisogna arrivare a certi punti per esser chiari.

Lascia un commento