FOSFORO o RICORDELLA

Ne avrei urgente bisogno dato che non mi ricordo niente.
Non mi ricordo di prendere la merdosa pastiglia tiroidea.
Non mi ricordo la data di oggi.
Non mi ricordo quali canzoni volevo…. ed è grave. Insomma 21 guns nuova versione con il cast di American Idiot ci credo che la ricordo, è stupenda. Ma le altre che ogni tanto mi vengono in mente e mi dico “segnatela segnatela” poi non ho carta e penna a portata e puf dimenticata!!
Appunti sul telefono…peggio. Ho ritrovato una nota scritta a Gennaio che doveva essere la bozza di un post…era lì nel dimenticatoio.
Uffa.
Poi mi confondo i sogni con la realtà… ho sognato di dimenticarmi completamente di andare a mangiare con una persona che mi aveva invitato… a parte che non ci parlo da un po’ quindi era abbastanza assurdo e improbabile ma il sogno era così realistico che quasi quasi ci credevo.
Non parliamo di quello dell’altro ieri che cucinavo spaghetti per due.
Visioni dal futuro? Forse.Distrazioni.

In realtà credo di essere stanca.
Mi ci vorrebbe una bella vacanza… dai mi accontento anche solo di un week-end.

Rispondi

