IMPAZIENZA

Mi ero messa in testa di cambiare template…al raggiungimento delle 10.000 visite.
Ahimè sono troppo impaziente per aspettare quel giorno.
Ne ho visionati parecchi.
Sinceramente anche se ne ho trovati alcuni davvero belli, ho optato per arrangiarmi.
Chiedo quindi la cortesia di non fregarmi nulla. Primo perchè sono affezionata al mio primo lavoretto secondo perchè non è proprio una meraviglia strutturalmente parlando…
O per lo meno di chiedere prima e nn cancellare credits o linguaggio.
Grazie mille.
Sara

Rispondi

