PERSISTE

Qualche fiocco ancora il coraggio di cadere solitario.
Un inverno che quest’anno persiste, non da segni di volersene andare.
Ho pestato i piedi perché arrivasse stanca del caldo,del sudore, delle scottature.
Adesso lo scaccio perché mi mette malinconia. E fastidio.
Qualche anno fa avrei apprezzato guardare fuori e vedere bianco.
E io dentro casa con una coperta e un libro avrei gongolato.
Adesso invece nonostante abbia sia la coperta, che il libro, (Also speach Zarathustra? perchè mi voglio fare del male) non mi entusiasmo più.
A proposito di entusiasmo? sono andata al cinema a vedere Alice: stupendo!!
Tim non delude mai? seppur non apprezzo molto la storia in generale, mi è piaciuto.
Ovviamente ho già anche il personaggio preferito?.

howabout
E guai a chi mi frega l’immagine!!
ahahah

Rispondi

