TIRA TIRA

Ma ricorda che a tirare troppo la corda poi si spezza.
Ovvio non sai che stai tirando.
Che situazioni balorde in cui mi infilo sempre.
Ci credo che la gente mi chiede come fai? Ma non stai male?
Non ti logori?
No posso attendere anche anni e secoli crogiolandomi nel mio dolore.
Mi illudo ben bene.
Ogni tanto ci sono i momenti collasso-implosione come questo in cui amo vomitar parole che tanto non verran comprese da chi dovranno essere capite e mi sembra di essere disperata.
Non poter dire niente.
Questa maschera così spessa mi vien voglia di strapparla via e lanciarla lontano.
Incredibile esser da capo di nuovo.
E se penso alla mia vita senza questa cosa mi sento ancora peggio.
Dove andrò? Cosa farò?
Su chi riverserò il mio amore costantemente rifiutato?
Sarà per l’estetica. Forse dovevo nascere bella.

Rispondi

