CONSIDERAZIONI STUPIDE

La razionalità del maschio ama i template classici a tre colonne possibilmente con pochi colori e scuri. Scelti tra quelli prefabbricati o creati da zero non importa.Solitamente in questi template le parole,  scritte con un font privo di grazie, si dispongono come mattoni di un muro inespugnabile. La voglia che mi viene di leggerli è pari alla volontà che ho nell’alzarmi dal letto il Lunedì mattina. Solitamente invitano anche gli altri a fare allo stesso modo rischiando di scomparire inesorabilmente tra gli altri milioni di miliardi di blog similari. Essendo che sono donna non è che per forza mi piace il rosa ma mi è venuto sto pallino del fucsia e amo le scroll. Sì avete capito bene le amo. Sono loro che ti permettono di capire se ciò che scrivi è interessante. Uno che ti legge se è interessato ai contenuti se ne sbatterà di fare il minimo sforzettino di roteare la rotella del suo mouse. Inoltre non mi interessa minimamente se la regola del buon grafico web designer consiglia di evitarle, perchè causano all’utente una “difficoltà di accesso” ai contenuti. Meglio. Vuol dire che l’utenza sarà scremata. Detto ciò, senza nessuna offesa se qualcuno si riterrà preso in causa, (dopotutto è solo gusto personale) chiudo questo post. Il titolo spiega tutto.Eh eh. So anche che tra quelli che si sono fermati a leggere questa pataffiata, ci sarà qualcuno che mi dirà “Te l’avevo detto, la navigazione nel tuo blog non è delle migliori” ….infatti è un uomo 😛 . Tra l’altro potete almeno apprezzare il fatto che a cambiare stile ci ho provato. Per il cambio template dovrete aspettare ancora. Mi sa che lo farò al raggiungimento delle 10.000/15.000 visite. E’ come scegliere il taglio da fare, o il tatuaggio, devi esser convinto eh insomma!!!!! Mi sa che Sabato infatti,dopo circa 20-25 minuti passati a farmi descrivere dalla parrucchiera le tipologie di taglio adatte al mio viso scapperò dal negozio  sbraitando che non ho ancora deciso se farmi riccia o tagliarli. O.ò
Rispondi

