SI SI DAI VA BEH

Ma non era un buffone drogato???
Lasciamo perdere e stendiamo un velo bello spesso.
La cronologia dei commenti spiega ogni cosa e parla da sè.

Ok piccolo sfogo concluso perchè io sono impulsiva e non lo nascondo.
Sono proprio così come mi vedete (anzi leggete).
A volte dico le cose che mi premono senza pensare alle conseguenze…in altri casi provoco scompiglio.
Ho scoperto che le parole se ben miscelate sono una delle armi più potenti.
E finalmente ho deciso di smettere di esser pacifista.
Ovviamente per tirare in ballo il mio Impulsivo preferito…non manca la citazione:

finchè saprai spiegarti ti seguiranno
finchè saprai spiegartiti riterranno sano

mi esprimo con l’estremità del mio pensiero
mi considerano sano solo quando so spiegarmi
ognuno si esprime come meglio può
ognuno si racconta come meglio crede

per sopravvivere ti seguiranno
si prostituiranno, ti ameranno

finchè saprai spiegarti, finchè saprai spiegarti…

Rispondi

