CONCERTONE DI NATALE

Uffa,
dopo aver guardato ieri sera il concerto di Bocelli su Italia 1 ho una voglia matta di concertone natalizio.


Muppets a parte naturalmente….bocelli-muppetssopratutto il porcello.
Non comprendo la scelta di mettere la Brescia a leggere dei cartelli con scritte frasi stupide, si vede che gli autori pensano che a guardare la tele ci siano solo dei cavernicoli, comunque…
Ho voglia di cantare davanti allo specchio del bagno White Christmas tipo Macaulay Culkin in Mamma ho perso l’aereo… ah ah ah il mio film di Natale per eccellenza.
Oppure ascoltare Let it snow fino allo sfinimento.
Va beh mi accontenterei anche di aprire alla mattina la porta e trovarmi davanti qualcuno che mi canti:
“C’è il temporale e anche se non fosse stato Natale….ti avrei amata uguale.”
😉

Rispondi

