MORGANATE 2009/2010 – NONA PUNTATA

Siamo agli sgoccioli…
Nona puntata e ultima new entry….inoltre puntata dedicata a Sanremo per sottolineare il fatto che il vincitore ci andrà dritto dritto.
Francesco per l’occasione si è fatto aiutare dalla vallettona per eccellenza… la Marini.
Che sembra scema ma non lo è e comunque la sua presenza è più sopportabile di altre.
Inoltre c’è stata una clippona sanremese che mi ha riesumato dei ricordi che avevo rimosso da tempo….eh eh e per una buona ragione aggiungerei:
facchinetti
—->quest’uomo ha veramente l’X Factor altrimenti non riesco a spiegarmi da dove abbia tirato fuori l’espressione BELLA DI PADELLA.

Comunque passando a cose più serie….ieri si sono esibiti i concorrenti della vecchia edizione, i Bastard Sons of Dioniso…dal Trentino con furore …e tanti zuccherini alcolici, che hanno mandato tutti un po’ fuori. Soprattutto Morgan.

Le esibizioni mi sono piaciute quasi tutte..
solo Sofia e Silver sono passati un po’ in secondo piano ma gli altri sono stati davvero delle bombe, a partire da Giuliano che ha fatto L’Immensità veramente bene. Chiara poi mi è piaciuta anche la messa in scena, le Yavanna che per la prima volta mi han colpito al 100% con Vacanze Romane… e Marco poi incantevole con Almeno tu nell’universo..pezzo che adoro già di mio, ma sentirlo cantare così da un ragazzo è stata una cosa fenomenale, e poi vederlo piangere dopo l’esibizione per l’emozione … o.O che roba.
Soprattutto quando Morgan gli ha detto che ha perso tre notti per fare la base perchè gli vuole bene, e che non lo avrebbe fatto se non fosse per amore.
Wow condiamo il tutto con le lacrime di Tomassini. Perfect.sofia

Al ballottaggio ci son finite Sofia e Chiara…è uscita Sofia
Beh ciao.

Le proposte per la new entry erano belle variegate sta volta:

per Morgan c’era ANGELO che sinceramente non mi è piaciuto.
PAOLA per la Mori che ha cantato bene, e gli SPENCER WI-FI per Mara…già il nome dice buona parte delle cose… comunque accettabili ma non fenomenali.

Entra Paola.
Vedremo che succederà.

 

Ora vi lascio con le Morganate ubriache di zuccherini:

Francesco rigferito alle discussioni dei giudici:”E chi è la vera vittima dei vostri litigi?”
Lui:”Il pubblico secondo me..che si rompe le balle.”

“Io interrompo sempre la Mori perchè ho un contratto con una società, che se riesco a interromperla tutte le volte alla fine mi regalano un disco di Celentano.”

riferito a Rino Gaetano:
Francesco:”Ricordiamo Rino come un grandissimo artista”
lui:”Ricordiamolo come un grande uomo”
Francesco:”Mi dissocio da quello che hai detto.”
lui:”Cos’è allora tutti quelli che muoiono diventano automaticamente bravi?”

Alla prossimaaaaaaaaa

Rispondi

