SPESA

Ero lì per comprare una cosa…
Mi serviva veramente non è che fosse una scusa, me è ovvio che potevo andare a comprarla in altri posti e ad altri orari.
Invece ho insistito per essere proprio lì in quel momento.
Quando la probabilità di incontrarti è altissima.
Infatti stavo sciegliendo allo scaffale, mi son girata ed eccoti.
Ho fatto finta di essere assorta nell’acquisto… e tu non mi hai notato.
Il battito era a diecimila… mi sento così stupida che non ti puoi nemmeno immaginare.
Se solo sapessi…
Una volta fuori dal tuo campo visivo mi sono spostata per seguirti con lo sguardo.
Chissà cosa avresti fatto una volta uscito di lì.
O.o  dovrei piantarla di chiedermelo… o rischierei di finire di seguirti fino a casa.
(Di nuovo.) e questo non è sano! No.
Devo autoconvincermi.

Come posso anche solo pensarere ad una cosa così assurda?
Non lo so. resta il fatto che lo penso. Eccome se lo penso…
eh eh

to be continued…

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

Rispondi

