E ADESSO CHE FACCIAMO??

Se è vero che incontriamo certe persone perché è destino che succeda e, positiva o negativa che sia la loro presenza, devono lasciare un segno nella nostra vita, tu che cosa sei venuto a fare?

A insegnarmi un lavoro? A mostrarmi che esistono altri tipi di uomini al mondo?

A farmi capire cosa vorrei veramente dal mio futuro? Per far lievitare di un po? la mia autostima?

Questo post è la diretta conseguenza di quello di ieri, in effetti la riflessione principale che permea questo periodo della mia vita e che salta fuori anche mentre sto pensando ad altro è: cosa sto diventando? E cosa percepiscono gli altri? Chi posso diventare?

Posso mutare ancora in modo più evidente e più velocemente di come ho fatto in questi mesi?

Un saggio brianzolo ha detto:?Farsi domande a risposte che non avete affatto? in effetti è proprio un?attività affascinante.

Spaccarsi il cervello per tentare di capire cosa succederà, rabbrividire al pensiero di quante possibilità invitanti esistono,tutte pronte ad essere vissute.

Poi le sorprese, anzi le chiamerei botte di culo, disseminate così a caso dietro gli angoli.

O forse è solo che gli ingranaggi hanno cominciato a girare finalmente per il verso giusto e mi posso permettere anche un po? di rischi.

In effetti se c?è una certezza in tutto questo è che più ci si dimostra sprezzanti dei rischi e delle conseguenze più si ottengono risultati.

Forse questo segreto lo sapevano tutti, sono io che ci sono arrivata in ritardo.

Meglio tardi che mai.

Ho una frase che mi si compone in testa sempre più spesso?e non è una citazione:

?Quando vedrai quello che vedo io?Quando sentirai quello che sento io??

Animazione Flash

Fuori è un mondo fragile ma tutto qui cade Incantevole come quando tu resti con me.

Rispondi

