MORGANATE 2009/2010 – OTTAVA PUNTATA

Tutto cominciò con un’ombra. Un’ombra che ha oscurato il mio umore.
Non so perchè questa ospitata. 10433_103925092952372_100000046461546_107978_5429054_nAll’ottava puntata.
Premetto che quando devo parlare di lei ricorro sempre a metafore (non mi piace nominarla)…perciò dirò: ieri sera mi sembrava quasi che lui attingesse energia da lei come una pila che si ricarica.
Che si ricarica da una fonte di energia, abbastanza tossica a lungo andare, ma da cui lui stranamente riesce a trarre beneficio, migliorando umore e aspetto velocemente.
Io continuo a sperare che lui trovi una fonte di energia alternativa…. più sana.
Ma vederlo così sereno sinceramente mi ha riempito di gioia e mi ha fatto scordare gelosia e rancore.
E il dolore di  vederlo soffrire.
Penso che quando condividi tutto quello che hai dentro con una persona non puoi più farne a meno; nemmeno se è distante o se si è rivelata molto diversa da quello che credevi …occuperà per sempre un posto speciale nel tuo cuore.

Beh… sai come la penso te l’ho già scritto altrove. ç__ç

Fine parentesi dolente e oscura. Che chi ama come me saprà decifrare.

Ottava puntata= due manche una normale una a cappella o come piace dire al Facchinets: senza ausilio della base msicale.
E a proposito di Francesco… com’è che durante la serata è uscita fuori la frase: “Questa è una Morganata!” voglio i diritti di autore Francesco…sappilo.

Comunque…

Marco secondo me è stato il migliore… mi convinco sempre più che quel ragazzo deve vincere, e poi  aveva la mia giacca preferita. eh eh

Anche Chiara veramente ha cantato molto bene e ha perfino fatto commuovere il Castoldi, già abbastanza labile emotivamente per motivi personali, ammettiamolo, ma pur sempre abile a trattenersi.

Conferma/rivelazione per Giuliano davvero bravo e insolito.

Sofia poverina ha dovuto fare Goldrake a cappella… mi son chiesta se lei o  la Mori o chiunque abbia deciso per quel pezzo se c’è o ci fa. Io mi sarei rifiutata di netto.
Già non è che riscuota chissà quale consenso, mancava di farle cantare i Puffi, o come dissero il Pastorello e il suo gaio amico dei PM “My little pony”.

Anche Silver secondo me ha rischiato brutto con Fatti mandare dalla mamma… eddai cazzo. Per fortuna recupera con la simpatia.

Damiano e le Yavanna i più trascurabili della puntata sono finiti al ballottaggio.
Decisione di Morgan ovviamente.. che ha giocato la carta che doveva giocare l’altra volta quando Damiano finì all’ultimo scontro con i Luana Biz, ovvero:”Elimino Damiano perchè è il momento che esca da qui per cominciare una carriera sua e scriva suoi pezzi.” Buona fortuna.
278fbea728orella_jpg-350x300Però compra un rasoio e dei vestiti nuovi.
Mi raccomando.

Scherzo ovviamente.
Che credevate che parlassi seriamente?
ah ah ah

—> foto riciclata… ehm ehm.

Ora stiamo a vedere chi entrerà nella prossima puntata… spero qualcuno che movimenti un po’ il tutto.

Vi lascio alle poche Morganate:

“Non faccio solo il giudice faccio il badante.”

“La gelosia, l’invidia e la rabbia sono sentimenti umani e naturali che vanno provati e non repressi, bisogna imparare a gestirli e a trarne beneficio.”
(sembrava detta per me…)

Adios alla prossima …e preferisco non pensare al dietro le quinte di ieri.

Rispondi

