MORGANATE 2009/2010 – SETTIMA PUNTATA

Ohillalà.
Settima puntata.

Ospite: Cesare Cremonini.  A me sinceramente di Withney non me ne frega molto.
Ricopritemi di insulti se volete…
Questa volta voglio elencare le esibizioni in ordine….e le polemiche che ne sono seguite tra un intermezzo e l’altro, anche.

[Gli artisti della Mori regalano un pupazzo depressivo di Halloween a Marco… lui commenta “Mi repelle.” Damiano appare evidentemente imbarazzato nel compiere questo gesto alquanto infantile… eh eh]

1)SILVER: premettendo che gli artisti under 25 hanno eseguito solo brani dei Beatles, ma che l’unico entusiasta della scelta è stato lui, posso dire che a me sto ragazzo piace. Per l’atteggiamento.
Sarà che mi piace la gente umile e modesta. Che sa stare al suo posto e sa quando deve parlare e quando tacere. E canta pure bene e questa volta lo ha dimostrato.

[La Mori spara a zero su Morgan dice che lui si può permettere di dire qualsiasi cosa…lui replica: “Certo, Conoscendo la lingua italiana posso dire qualsiasi cosa”  quando una se la va a carcare la perla di saggezza ironica arriva…]

2)DAMIANO: ok il pezzo alternative italiano ci mancava..ma se non fosse stato per il fatto che ero curiosa di ascoltarne il testo, sono certa che dell’esibizione di Damiano non me ne sarei neppure ricordata. 0__ò

3)MARCO: Ragazzi che roba che è questo ragazzo. Fantastico. Anche quando piange. Ma soprattutto nel duetto con Chiara per il tributo alla Houston con I will always love you… che pelle d’oca!!

4)YAVANNA:  Belle figliole io potrei anche dire che siete brave, tu rossa e tu con i capelli violacei, ma la mora quando si inserisce nel contesto della canzone spazza via quell’armonia che avevate creato…non so forse è una mia percezione il fatto che abbia una voce molto più alta e grossolana delle altre due. Comunque per mio gusto personale non riesco a metabolizzarvi quindi… “Abattila Legolas!! Abbattila!!”

5)CRISTIANA: Boh canta bene ma c’è qualcosa che non mi convince…mmm forse trasmette la sensazione di essere  un  po’ smorfiosa…

6)SOFIA: Minchia si è spaccata il labbro con una microfonata però non è stata malaccio.

7)CHIARA: Bella song e belle le foto che passavano a video. 😉

Al ballottaggio Damiano VS Cristiana.
Esce Cristiana. Dopo essere stata chiamata Tiziana e Ornella.
Si vede che ha lasciato un’impronta profonda nel programma.
E anche on line infatti non ho trovato un’immagine di lei abbastanza decente da mettere.

Serata di new entry: le proposte stavolta erano forti.

GIULIANO  –>Categoria Mori ed è entrato dato che merita perchè ha una voce originale e diversa da tutte quelle presenti nella gara.
FADING MEMORY —> conosciuti anche come Mario bros. o Frox Hotel… ovviamente scherzo 😉 Comunque non sono entrati. Peccato per Mara che rimane con un solo gruppo in squadra.
GABRIELLA —> per Morgan scelta bizzarra ma nel senso buono del termine. Storia personale interessante e particolarità vocale spiccata. Purtroppo capitata nel girone sbagliato.
E il Morgan si arrabbia perchè sostiene che avendo cantato per ultima ha avuto meno tempo per essere votata. Vero. Ma è vero anche che tocca a tutti prima o poi.

And now… Morganate:

Rivolto al commento del  pagliaccio dei PM con la bombetta: “Come al solito stava dicendo cose a vanvera e io non ho sentito”

“Orcodue”  —> Marco dicendo orcodue tesoro mi hai fatto fare un collegamento mentale che posso comprendere solo io  je t’aime. Ah ah

“E’ bello anche quando gli artisti realizzano di essere in mezzo ad altre persone”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...