MORGANATE 2009/2010 – SESTA PUNTATA

Oiiiiiiiii!!!!

Puntatona a doppia eliminazione!!
Perchè? Non si sa.
Colpo di scena.

E dopo il Morgan che entra dando due rose alle megere, si parte con gli ospitoni… Skunk anansie.
…non capisco bene perchè cantano Decode dei Paramore cambiando le parole. Comunque.
Skin rimane come giudice per tutta la prima manche.

Manche caratterizzata dal polemicone dei Luana Biz che si sono scatenati e han fatto gli sbruffoncelli.
Cristiana la new entry che ha cantato davvero bene, ha colpito molto positivamente il Pastorello.. (ovviamente per le sue qualità canore..che credevate?)
Marco ovviamente lo adoro. mmmm
Damiano ha cantato relativamente bene.
Sofia.. lasciamo perdere… lei non c’entra è la canzome che mi irrita. Soprattutto la bombetta rossa.

Comunque al ballottaggio sono andati Damiano e i Luana Biz.
Alla prova a cappella  Damiano ha cantato una delle mie song preferite… “Lontano lontano” di Tenco.278fbea728orella_jpg-350x300 Cosa che avevo previsto dalla puntata scorsa.

ORAesterne221548452203160454_big

PRIMA DI X FACTOR

(EH EH MI DIVERTO CON POCO)

Gli Hobbit invece hanno eseguito direi anche bene Billy Jean…ma purtroppo mi è venuto da pensare:”Abbattete quel nano che fa beatbox è irritantissimo.”
Dunque….
Morgan stava tirando le somme e dal discorso che stava facendo si intuiva la volontà di eliminare Damiano in quanto già pronto per una carriera all’esterno. La Moira Orfei deipoveri però è intervenuta con un sarcastico “Vabbè Ciao Damiano”  allora Marco si è fermato ha interrotto il flusso e ha esclamato “Elimino i Luana Biz”.
Io lo so che l’ha fatto per l’irritazione sopraggiunta dall’intervanto della Mori….
42
Embè questo comunque è ciò che si ottiene a fare i fighi senza aver le carte in regola per farlo.

Devo aprire una parentesi sul fatto che il Castoldi ha difeso pubblicamente il Pasteur dicendo che è l’unico che gli muove critiche e questo a lui fa piacere. E che i fans non devono scrivere nei blog come osa,stai zitto ecc ecc.. e che al massimo dalle critiche, lui si sa difendere da solo.
Ok dai io  avevo solo detto che crede di fare? Ha trovato pane x i suoi denti.
So che è folle pensare che Il Castoldi sia bazzicato proprio da queste parti comunque.. sarebbe magnifico. eh eh

Poi Canta Bersani. ehe hehe che uomo bolognese doc.

Nella seconda manche han cantato: Chiara ….brava ma sta volta non ho apprezzato molto,
Francesca..bah; le Yavanna  brave per la prima volta non ho nulla da obiettare, Silver surfer Peter  Ghiaccio che mi sta simpatico a pelle e non è neanche stato malaccio.

Obviously Francesca al ballottaggio con le Yavanna.
Morgan salva le Yavanna.
Meritato il salvataggio comunque.
4396b_Francesca-Ciampa-2Adieu. Finalmente.
—> non sa fare nemmeno una X con le braccia…
😦 che tristezza.
Lo so sono perfida.

Bene e ora ciò che tutti aspettiamo con ansia ogni Mercoledì… le Morganate:

Mara: ” Se non la scriveva Bowie che facevi?”
Lui:” La scrivevo io!”

“Mi buttate addosso sempre badili di merda.”  —> ah ah ah

Saggezza della puntata: “Il meglio è nemico del bene.”

Alla prossima.

Rispondi

