SEGUIRTI FINO ALL'ALBA E POI VEDERE DOVE VAI….

Non ci posso credere di aver fatto quel che ho fatto.
L’ho fatto involontariamente ma anche no.
Non ti ho pedinato ma praticamente quasi.
Ti ho aspettato.
Non è da malati suvvia…. non sapevo neanche dove abitavi… è stato un caso, passare lì davanti e sentire che era quello il posto.
Ho seguito solo l’istinto, l’unica cosa premeditata era l’orario.
Eh eh mi sembra di essere tornata ragazzina  ma qua non si scherza. La cosa è seria.
Ho quasi paura dei pensieri che faccio.
Il cuore non mi batteva così forte da tanto tempo… e forse ricomincerò a dimagrire dall’agitazione. Sento le farfalle nello stomaco.
Oddio spero tu non mi abbia visto se no…. Eddai però dovevo scoprire dove vivi.

Fate largo che arrivamo noi…. 

Rispondi

