A VOLTE

A volte ho un’ incredibile paura di perderti;

A volte non mi fido delle persone che ci circondano, ho paura che filtrino le informazioni tra noi in modo sbagliato;

A volte penso di essere una scema colossale a pensare certe cose ma le penso;

A volte credendo di essermi lasciata tutto alle spalle mi accorgo invece che a volte potrei avere dei comportamenti che ti “spaventano”, perchè io so a cosa corrispondono nella mia testa ma tu no;

A volte vedo solo i miei bisogni;

A volte dimentico che funzioniamo in modo diverso;

A volte dovrei essere più razionale ma non riesco ancora a reprimere gli istinti e mi lascio sopraffare dalle sensazioni;

A volte mi sento di chiedere scusa.

Scusa.

Rispondi

